Nepsic | #Io resto a casa
16455
post-template-default,single,single-post,postid-16455,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

#Io resto a casa

In questo periodo strano e delicato, anche il Centro Nepsic si ferma per unirsi all’appello del mondo della Sanità e delle ordinanze ministeriali: “IO RESTO A CASA”.

Il nuovo decreto infatti invita alla sospensione di qualunque erogazione di prestazioni programmabili e non urgenti da parte delle strutture del sistema sanitario privato.

Riteniamo che serva un gesto di responsabilità comune nell’attenersi alle nuove disposizioni degli organi istituzionali (rimandiamo al link seguente per tutte le info che riguardano la nostra regione: http://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus).

Cercando di cambiare le nostre abitudini, proviamo tutti a rinunciare a qualcosa per tutelare la nostra salute, dei nostri cari e di tutti i cittadini.

L’equipe di Nepsic continuerà a seguirvi, qualora ne aveste necessità, garantendo supporto a distanza con colloqui telefonici o attraverso Skype.

Proviamo a trascorrere questi giorni in casa apprezzando le piccole cose, gli affetti e il maggior tempo a disposizione che possiamo dedicare a noi stessi ed agli altri a noi vicini.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.