Nepsic | Doposcuola specialistico per DSA
16091
post-template-default,single,single-post,postid-16091,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
qode interactive strata

Doposcuola specialistico per DSA

Da Ottobre 2018 partirà il nostro doposcuola specialistico per bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento, DSA e BES.

Il doposcuola rappresenta un’occasione per potersi confrontare in piccolo gruppo sulle difficoltà scolastiche vissute quotidianamente dai ragazzi.

Seppur in gruppo, lo svolgimento dei compiti sarà guidato in maniera individualizzata per permettere a ciascun studente di sperimentare e trovare il proprio metodo di studio efficace.

Il nostro doposcuola renderà possibile il confronto tra i diversi sistemi che ruotano attorno ad ogni singolo studente: famiglia, scuola ed esperti/clinici. Anche per questo motivo sarà esclusivamente condotto dalle psicologhe del Centro formate nel campo dei D.S.A.

A partire dal prossimo 1 Ottobre, il doposcuola sarà aperto al LUNEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’ con due turni possibili dalle 14 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 19.

Il costo è di 30 euro ad incontro (2,5 ore di attività), con agevolazioni per iscrizioni bisettimanali o trisettimanali.

Ricordiamo inoltre che la spesa è detraibile come prestazione sanitaria.

Qui è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni!

doposcuola PRO

 

 

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.